Pisa: Paolo Brosio e Medjugorie

Continuano a pervenire ad Eccolatoscana richieste di informazioni sui pellegrinaggi verso Medjugorie organizzati, in partenza da Pisa,  dal giornalista televisivo Paolo Brosio.

 Eccolatoscana, pur esprimendo la propria solidarietà ai richiedenti, non aveva idea di dove rintracciare Brosio: ma, sul filo di una notizia apparsa sul fuoricronaca de La Nazione del 17 Novembre, è riuscita ad apprendere che Brosio è reperibile presso la redazione di Viareggio del quotidiano fiorentino.

 Infatti, il suo capocronista Enrico Salvadori è coautore, insieme ad Aldo Innocenti e Brosio stesso, del volume autobiografico ‘Ad un passo dal baratro’  che racconta le vicende della conversione dell’intrattenitore televisivo.

 Non resta quindi ai lettori di Eccolatoscana che contattare la redazione di Viareggio de La Nazione, facilmente rintracciabile su tutti gli elenchi telefonici italiani

 

Pisa: Paolo Brosio e Medjugorieultima modifica: 2009-11-30T16:59:00+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Pisa: Paolo Brosio e Medjugorie

  1. sono dalla provincia di palermo “altavilla milicia” vorrei sapere se ci sono pellegrinaggi. fatemi sapere qualcosa un abbraccio rosa inserra

  2. Vorrei sapere se nei prossimi mesi ci sono in programma viaggi a Medjugorie con partenza dall’aeroporto di Pisa e possibilmente da effettuare nei giorni dell’apparizione.

    Grazie.

  3. Ti prego se puoi, fammi sapere se organizzi altri viaggi a Medjugorie, oltre a quello di giugno, io abito a Torino, e vorrei venire con la mia mamma di 81 anni, ti prego mandami notizie, che la Mamma celeste ti benedica.
    antonella

  4. Vorrei sapere se nei viaggi a Medjugorie è possibile far partecipare mio genero con sclerosi multipla , deambula con difficoltà,tanta strada non la può fare, non parliamo poi della salita. Desidero la sua partecipazione perchè impari a non avvilirsi ed avere fede nella Madonna che spero lo incoraggi ad accettare e tutto questo anche per sua moglie. datemo qualche notizia. Grazie

I commenti sono chiusi.