Arezzo: Non più Arezzo Wine?

«È recente la notizia apparsa sui giornali che il Centro Affari non è riuscito a mantenere ad Arezzo un’importate manifestazione come Arezzo Wine. I costi troppo alti richiesti dalla struttura aretina hanno indotto gli organizzatori a spostarsi su Rimini. La cosa non ci lascia tranquilli e poco ci rassicurano le frettolose dichiarazioni, sempre a mezzo stampa, circa la volontà di far nascere una iniziativa, che suona così riparatoria, per il 2011.

Come consiglieri comunali non possiamo rimanere indifferenti a quello che pare essere più che un campanello di allarme. Infatti, dopo l’insediamento del nuovo direttore nel mese di novembre e le tante belle parole spese da parte della presidenza sul futuro della struttura, onestamente ci saremmo aspettati ben altre notizie come, ad esempio, la presentazione di un vero piano industriale capace di indicare, non solo ai soci, ma all’intero sistema economico provinciale, idee, progetti e obiettivi concreti. Solo su questo si possono valutare successi o altro.

Così, in considerazione dell’accaduto, con la volontà di chiarire all’intero Consiglio Comunale, quindi alla città, lo stato dell’arte del progetto fieristico del Centro Affari, siamo a rivolgere un cortese quanto sentito invito al Presidente della Commissione Bilancio e Partecipate affinché si impegni a convocare urgentemente, entro la metà di febbraio, una commissione finalizzata all’audizione del Presidente e del nuovo Direttore della struttura fieristica aretina. Riteniamo che l’occasione possa costituire un ottimo motivo per un incontro produttivo in termini di confronto e comunicazione tra i vertici della società e i rappresentanti del Consiglio Comunale di Arezzo.»

 

Arezzo: Non più Arezzo Wine?ultima modifica: 2010-01-17T10:53:05+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo