Pisa: Collegamento aereo Pisa-Cina?

 

 

La strada è ancora delicata, ma per un collegamento aereo tra Pisa e Cina questa mattina sono stati fatti notevoli passi avanti. L’ambasciatore in Italia della Repubblica Popolare Cinese Sun Yuxi è stato ospite dell’amministrazione comunale pisana.

Nella sua giornata in città, la delegazione cinese ha avuto un incontro di lavoro con la SAT (Società Aeroporto Toscano) Galileo Galilei alla presenza del sindaco Marco Filippeschi: <<Le motivazioni di Pisa sono ragionevoli – ha detto l’ambasciatore – perché ci sono offerte culturali, commerciali e turistiche. Ma dovranno decidere coloro che si occupano d’industria e commercio>>.

Ottimismo ha espresso anche il presidente della SAT, Costantino Cavallaro: <<Io e l’a.d. Gina Giani siamo soddisfatti di questo incontro e cautamente ottimisti. Non va mai perso di vista, però, il fatto, che un volo tra Pisa e la Cina è identico a installare un’industria: vanno valutati i costi, e una volta avviata quando può produrre, cioè in questo caso a chi e a in quanti interessa il volo>>.

50canale

Pisa: Collegamento aereo Pisa-Cina?ultima modifica: 2010-02-03T19:26:21+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo