……..e ancora Firenze: Fabrizio Borghini

Ecco la lettera che l’infaticabile ed iperattivo Fabrizio Borghini  di ToscanaTV ha inviato agli artistin fiorentini (e non):

A tutti gli artisti

La nostra iniziativa di creare un circuito di mostre per l’otto marzo ha avuto successo. Come avrete avuto modo di sapere dalle precedenti lettere, sono numerosi i gruppi e le gallerie che terranno mostre nel periodo della Festa della donna. Ha incontrato il favore degli artisti anche la pubblicazione di un catalogo generale dell’intero evento (ma vi possono essere inseriti anche artisti che non espongono) che verrà pubblicato da Masso delle Fate Edizioni e sarà presentato la mattina dell’otto marzo quasi sicuramente nella Galleria di Via Larga (via Cavour) della Provincia di Firenze alla presenza del presidente o di un assessore.
Per agevolare l’inserimento nel volume anche di testi critici e biografici, d’accordo con l’editore è stato deciso di mantenere inalterato l’inserimento a titolo gratuito previo acquisto di un minimo di 3 copie del catalogo per ogni pagina occupata (costo 10 euro a copia) anche per un numero superiore di pagine,  ed uno sconto speciale per chi ne prenoterà 4.
In questo caso, al costo di 100 euro, l’artista potrà disporre di 4 pagine e riceverà 12 cataloghi e, in omaggio, una copia del volume dello scorso anno “Le donne dell’arte in Toscana nel XXI secolo” che aveva un costo di copertina di 15 euro. Certi di avervi fatto cosa gradita, salutiamo ricordando che il materiale dovrà pervenire al Masso delle Fate(massodellefate@novaartgrafiche.it , tel.0558734952) entro il prossimo 15 febbraio.
Fabrizio Borghini/Eva Komorowska 

 

……..e ancora Firenze: Fabrizio Borghiniultima modifica: 2010-02-11T12:10:56+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo