………e ancora Viareggio (LU): La Versilia e la Tivù indiana

L’Apt Versilia è stata contattata dal settore di Toscana Promozione che si occupa del mercato indiano e che ha il compito di attrarre produzioni  cinematografiche e televisive sul territorio toscano.
Grazie a questo intervento e alla collaborazione della Apt Versilia la Frames Entertainment, importante casa di produzione di Singapore visiterà Viareggio nei giorni 14 e 15 febbraio p.v. e tramite la compagnia televisiva Media Corp. Pte Ltd. effettuerà le riprese del Carnevale, del territorio e di vari aspetti del paesaggio turistico-balneare. I servizi foto e video verranno inseriti in un documentario dedicato all’Italia e denominato ”Saalaram – A window to the sights and sounds of the Mediterranean” formato da puntate di 30 minuti ciascuna.
La trasmissione messa in onda in prima serata del primo programma avrà una media di 7 milioni di telespettatori in India di cui  1.5 nel territorio di Singapore. Il programma dedicato alla Toscana durerà 60 minuti, di cui almeno 15 a Viareggio e la Versilia.
versiliaintv
 
………e ancora Viareggio (LU): La Versilia e la Tivù indianaultima modifica: 2010-02-11T17:02:00+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo