Tavarnelle Valdipesa (FI): I colori della città

San Donato in Poggio e i suoi abitanti, i negozi, il borgo, gli scorci più suggestivi visti attraverso gli occhi di un gruppo di fotografi non professionisti che li hanno voluto immortalare con la propria macchina fotografica.
Le numerose fotografie che sono state scattate sono state selezionate per comporre la mostra “I colori della città” che dal 20 febbraio alla fine di aprile sarà allestita nei locali della Filarmonica Giuseppe Verdi di San Donato in Poggio.

La mostra, promossa dal Comune e dalla Pro Loco di Tavarnelle Val di Pesa sarà inaugurata sabato prossimo alle 18,00. È organizzata dal gruppo fotografico DGT Firenze nato nel 2006 su iniziativa dei partecipanti al corso di fotografia digitale promosso dalla sezione soci della Coop di Firenze Nord-Ovest.
Il gruppo DGT Firenze è costituito da appassionati della fotografia che vogliono approfondire le tecniche legate all’espressione fotografica, attraverso un confronto dialettico che stimoli e coinvolga i partecipanti, permettendo ad ognuno di esprimere le proprie peculiarità. Ma non mancano momenti di “confronto pratici”, come, appunto, la mostra “I colori della città” che rientra nel progetto “Gente del Chianti. Le persone e le attività di San Donato in Poggio” e che terminerà con una nuova esposizione fotografica in autunno.

La mostra può essere visitata gratuitamente tutti i giorni escluso il lunedì durante l’orario di apertura del bar da dove comincia l’allestimento della mostra.

Tavarnelle Valdipesa (FI): I colori della cittàultima modifica: 2010-02-19T12:37:51+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo