Firenze: Sabato coi gatti

Nel pomeriggio di sabato prossimo, tanti “gattofili”, si ritroveranno, per un incontro di “poesia con….fusa” in onore dei magici felini: le letture saranno accompagnate dagli intermezzi musicali del cantautore Massimo Pinzuti. Verranno recitate sia poesie di autori dell’Otto – Novecento sia che di poeti soci dell’Associazione Alfieri.

Per l’occasione è stato anche attivato un punto di raccolta di scatolette e cibo secco per i gatti abbandonati a favore dell’associazione AMA di Bagno a Ripoli.

Nella stessa serata si terrà anche l’inaugurazione della mostra fotografica “Gatti in Festa” organizzato dal C.S.C.A. “Il Fuligno” di Firenze.

Per partecipare contattare il centro 0552399731 (IL FULIGNO via Faenza 52 -Firenze- proprio dietro la stazione di Santa Maria Novella). La manifestazione si terrà in un bellissimo complesso artistico sabato 27 febbraio ore 16. Si tratta di un Recital di poesie e canzoni dedicate ai magici felini con i poeti dell’ACCADEMIA ALFIERI E IL CANTAUTORE MASSIMO PINZUTI .

Da sempre l’Accademia Alfieri si distingue per la realizzazione di spettacoli divertenti ma sempre con l’attenzione mirata verso la buona poesia; ne derivano spettacoli di alto valore artistico che incontrano il favore del pubblico più vario.

INGRESSO LIBERO

Firenze: Sabato coi gattiultima modifica: 2010-02-21T15:29:40+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo