Pescia (PT): Se devi dire una bugia,dilla grossa

Continuano al Pacini di Pescia, con grande successo di pubblico e di critica gli appuntamenti con il Teatro del Buonumore, la fortunata rassegna di spettacoli prodotta dall’Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti in collaborazione con l’Assessorato alle attività culturali e al Comune di Pescia.

Una rassegna ben studiata e realizzata, che ha proposto una tipologia di intrattenimento vasta e completa e che è stata premiata  dalla gente a tal punto da far considerare il tetro Pacini un punto di riferimento a livello regionale ed un palcoscenico molto ambito dagli Attori e dalle Compagnie.

Molti spettatori hanno manifestato il loro apprezzamento inviando agli organizzatori diverse e.mail di ringraziamento, confessando anche che , grazie a questi spettacoli, sono stati per la prima volta nella loro vita in teatro, rimanendo affascinati e che, sicuramente torneranno anche ai prossimi appuntamenti.

Ed allora vediamo subito che cosa è che propone, come prossimo appuntamento il teatro del buonumore.

Sabato 6 Marzo ‘10, sempre alle ore 21,15 è in cartellone una divertentissima commedia dal titolo che è tutto un programma: Se devi dire una bugia dilla grossa.

A portarla uin scena sarà la Nuova  Compagnia di prosa Città di Firenze che vanta nel proprio organico artisti di indubbio valore come Rosanna Susini, Alessandro Dell’Anno, e Adriana Secci, accompagnati da tutto il cast proprio della compagnia, che ha deciso di intraprendere la strada artistica del divertimento raffinato proponendo questo titolo brillante e frizzante che non mancherà di donare agli spettatori due ore di puro divertimento.

Questa famosa commedia , rappresentata nei maggiori teatri del mondo, ci. Porta in un lussuoso albergo  dove un sottosegretario del Governo convince, nonostante la presenza della moglie, il proprio assistente ad organizzare un incontro galante con una procace segretaria della Fao.Ma subito il portaborse commette uno sbaglio madornale, cosi che la vicenda si ingarbuglia in una serie di bugie e malintesi, dando il via ad una girandola di comicità all’interno di una trama incalzante, densa di equivoci e colpi di scena con situazioni esilaranti e paradossali che portano il pubblico ad un crescendo di risate…..

I biglietti per assistere a Se devi dire una bugia dilla grossa saranno in prevendita direttamente presso il Teatro Pacini a partire da giovedì 4 Marzo  per informazioni e/o prenotazioni 0572/ 479889

Pescia (PT): Se devi dire una bugia,dilla grossaultima modifica: 2010-02-23T18:07:45+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo