……..e ancora Viareggio: 4° Premio Giovane Holden

Avete un romanzo, un racconto, una poesia nel cassetto che aspetta l’incontro fatidico con l’Editore? Oppure un’opera di narrativa o di poesia regolarmente edita che siete sicuri merita un riconoscimento?

Perché partecipare a un Premio Letterario? Le motivazioni possono essere tante ma solitamente è perché in questo modo si ottiene una valutazione più oggettiva di quella di amici e parenti sul valore di ciò che si scrive, soprattutto se è presente una giuria di qualità composta da addetti al settore, scrittori, giornalisti.

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla quarta edizione del “Premio Letterario Giovane Holden”, organizzato da Giovane Holden Edizioni di Viareggio (Lu) in collaborazione con l’Associazione Culturale I soliti ignoti.

Il Premio è rivolto a tutti i cittadini, italiani e non, che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età.

Si può partecipare con opere inedite (cioè mai pubblicate) scritte in lingua italiana, oppure con opere edite scritte in lingua italiana e dotate di codice ISBN (International Standard Book Number), il codice numerico utilizzato a livello internazionale per la classificazione dei libri.

Per informazioni: Miranda Biondi 338 4207994 – 0584 963517

davidone67

……..e ancora Viareggio: 4° Premio Giovane Holdenultima modifica: 2010-02-28T11:20:00+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo