Pescia (PT): Pippo Franco

Al Teatro Pacini di Pescia, Venerdi 26 Marzo 2010, alle ore 21,30 per la rassegna dedicata al Teatro del Buonumore,sarà di scena lo spettacolo tanto atteso della stagione .

A soli due giorni dalle elezioni regionali, per stemperare gli animi, in un clima che si presenta molto teso ed acceso, viene proposta una serata dedicata alla grande comicità italiana con un attore che ha segnato in maniera indelebile il costume della nostra nazione.

Con il suo nuovo spettacolo  “ al di là del pepe e del sale”, il Teatro al Bagaglino di Roma presenta PIPPO FRANCO, in una serata dove l’attualità diventa protagonista e dove i personaggi, più o meno noti, diventano tutti esilaranti.

Sulla carriera di questo poliedrico attore ci sarebbe da scrivere volumi interi suddivisi tra cinema, televisione, teatro, libri, e , da ultimo anche la politica. Un remoto sondaggio lo colloca nei primissimi posti tra i personaggi dello spettacolo più conosciuti ed amati dal grande pubblico e se teniamo conto di tutto ciò che ha fatto, la notizia non deve stupirci più di tanto

Decine e decine sono i film girati prevalentemente come protagonista, che lo hanno fatto affermare come interprete indiscusso della commedia sexy  all’italiana, così come tantissime sono le trasmissioni televisive da lui condotte sia sulle reti RAI che nel gruppo MEDIASET, sotto la qualificante guida di grandi registi come Antonello Falqui e Pierfrancesco Pingitore. Da non dimenticare infine la sua presenza nel mondo musicale e discografico con canzoni di grande successo come “Mi scappa la pipì papà”, “Isotta”, “chi chi chi cò cò cò” e la canzone mito in omaggio alla favola più amata “Pinocchio Chiò”

Da anni Pippo Franco collabora con la Compagnia di varietà del Teatro Al Bagaglino di Roma, la stessa produzione che presenta lo spettacolo in programma  al Teatro Pacini di Pescia.

Un appuntamento quindi davvero importante e imperdibile per una serata completamente dedicata al divertimento ed alla risata proposto al pubblico dall’Associazione Culturale Pinocchio Idee E Progetti in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Pescia.

Considerando il grande successo che ha riscosso l’intera programmazione che i biglietti per questo spettacolo vadano esauriti in pochissimo tempo e quindi si consiglia di prenotarli al n. 0572 479889.

La  prevendita presso il Teatro Pacini aprirà mercoledi 24 marzo alle ore 10,30

I biglietti sono posti in vendita a partire da soli  10 Euro

Pescia (PT): Pippo Francoultima modifica: 2010-03-08T15:33:20+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo