Montecatini Terme (PT): Cioccofollia

 
Tante sono le adesioni che stanno giungendo agli organizzatori per la prima edizione di CIOCCOFOLLIA, la mostra mercato della golosità applicata che si terrà a Montecatini Terme, nel giardino e sotto i portici del complesso KURSAAL i prossimi sabato e domenica 27 e 28 marzo.
Un appuntamento importante che precede di una settimana l’apertura della stagione termale e turistica, e che vuole vivacizzare una zona della città molto importante com’è quella che ospita il KURSAAL, sul centralissimo Corso Roma.
Dalle ore 15 di sabato alle ore 20 di domenica, gli appassionati della cioccolata potranno gustarla in tutte le maniere e in tutte le forme, dando libero sfogo alla loro particolare passione, favoriti anche dall’ingresso gratuito alla manifestazione.
Ricco anche il cartellone della iniziative collaterali alla mostra della cioccolata dove spicca tra gli altri, la partecipazione di Claudio Menconi che si esibirà domenica 28 marzo alle ore 17 particolare esibizione che dimostrerà come sarà possibile effettuare delle sculture utilizzando frutta e ortaggi e come queste, oltre che belle a vedersi, possano anche essere consumate dai commensali.
Claudio Menconi si è esibito nelle principali trasmissioni televisive si su tutte le reti RAI che Mediaset come la PROVA DEL CUOCO, UNO MATTINA e  sarà molto presto, uno dei protagonisti di OCCHIO ALLA SPESA, la fortunata trasmissione condotta da Alessandro Di Pietro sempre su RAI UNO.
Per favorire per favorire l’apprendimento della sua tecnica da parte del pubblico, sarà allestita un’apposita zona per la sua esibizione corredata di ripresa televisiva con proiezione si grande schermo.
Ma i veri protagonisti della manifestazione saranno i maestri cioccolatieri che con la loro particolari interpretazioni della cioccolata, sapranno accontentare il pubblico che non mancherà di visitare la manifestazione proposta dall’Associazione Villaggio Termale in collaborazione con il CONVENTION BUREAUX, l’Associazione MontecatineSI’ con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale
Montecatini Terme (PT): Cioccofolliaultima modifica: 2010-03-18T09:13:19+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo