Lari (PI): Roberto Braida

 

A pochi anni di distanza dalla Mostra “LA LINEA D’ACQUA” curata da ANNA CATERINA BELLATI all’interno del prestigioso quanto mai originale “Museo Tecnico Navale” di La Spezia, torna a far parlare di sè, l’opera di Roberto Braida, in una personale di grande spessore.
Circa trenta lavori, creati appositamente per l’occasione, che completano il ciclo della Linea d’Acqua. L’evoluzione tecnica, emotiva e rappresentativa è ben visibile sotto gli occhi di tutti i visitatori.
Opere nate dalla ricerca da parte dell’artista puntando lo sguardo e non solo, verso tutte le forme espressive dell’arte, dalla musica alla poesia alla pittura.
Suggestiva anche la cornice: Il Castello dei Vicari in Lari, arroccato ed inviolato nel corso dei secoli oggi riportato a nuovo splendore dal bravo Filippo Lotti ed il suo impegno associativo.

Titolo: “WaterFront”
Rassegna: “Percorsi” 2010
Inaugurazione: domenica 11 aprile ore 17.00
Luogo: Lari ׀ Pi – c/o Castello dei Vicari
Durata: 11 aprile – 9 maggio 2010
Orario: dal Martedì al Venerdì ore 15.00 – 19.00; Sabato e Domenica ore 10.00 – 12.30 e 15.00 – 19.00 – Chiuso il Lunedì – L’ingresso è consentito fino a 30 minuti prima della chiusura – ingresso libero
Info: Valerio Bartoli 333 31 97 384 – www.lariarte.it – lariarte@live.it
Contatti: LARIARTE piazza Matteotti 9 – Lari ׀ Pi
Cura mostra: Roberto Milani & Filippo Lotti
Catalogo a cura di: Filippo Lotti
In collaborazione con: Casa d’Arte San Lorenzo | Associazione Culturale “Il Castello” | Associazione Culturale “La Ruga” | “FuoriLuogo” – servizi per l’arte | Periodico “Arte a Livorno e oltre confine”
Con il patrocinio di: Comune di Lari ׀ Provincia di Pisa
Con il contributo di: Antica Osteria al Castello – Lari ׀ Europroget – Ponsacco

Lari (PI): Roberto Braidaultima modifica: 2010-03-25T17:59:23+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo