Montevarchi (AR): La voce del cuore

Presso l’Auditorium comunale di Montevarchi  si terrà la cerimonia di premiazione della quarta edizione del premio di poesia “La voce del cuore”.
Al Premio organizzato dall’ANTEAS di Arezzo quest’anno hanno partecipato 85 autori provenienti, oltre che dal territorio provinciale, anche da Firenze, Roma, Torino, Teramo e tante altre città dimostrando che il premio ha raggiunto dimensione nazionale.

Gli autori che hanno partecipato a questa quarta edizione sono così distribuito nelle tre sezioni: 62 per la sezione “Poesia in lingua italiana”; 16 per la sezione “Poesia dialettale” e 7 per la sezione “Giovani e poesia”.

Le opere pervenute al comitato organizzatore, come da tradizione, sono molto eterogenee: sia va dalle ingenue composizioni un po’ dilettantesche a testi che non sfigurerebbero in antologie destinate ad ospitare contributi di autori affermati.

La manifestazione si svolge con il patrocinio del comune di Montevarchi e con il contributo della FNP Cisl di Arezzo, la UST Cisl di Arezzo, la Banca di Credito Cooperativo del Valdarno ed il Gruppo “La Castelnuovese”.

arezzoweb

 

Montevarchi (AR): La voce del cuoreultima modifica: 2010-05-02T08:56:25+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo