Prato: Giancarlo Cecchi

La giunta provinciale ha scelto il nuovo direttore generale dell’ente. Si tratta di Giancarlo Cecchi, 45 anni, pratese, manager proveniente dal settore privato.

La giunta provinciale ha deciso di attribuire un incarico a tempo basato sul raggiungimento di specifici obiettivi – spiega il presidente Lamberto Gestri – finalizzato a gestire la riorganizzazione dell’ente per renderlo più efficiente e capace di rispondere alle esigenze di un territorio che sta attraversando una difficile fase di crisi. Su questa vicenda le polemiche vanno superate, questa scelta è un atto necessario per aiutare l’ente ad essere all’altezza delle richieste dei cittadini.

Le risorse impiegate per pagare il suo stipendio dovranno essere ampiamente recuperate con i risultati che il direttore porterà sul fronte della razionalizzazione.  In Provincia lavorano molte persone competenti e fortemente motivate che sono certo contribuiranno in maniera decisiva a dare forza a questo intervento. Sarà fondamentale il clima di collaborazione che si stabilirà nell’interesse del bene comune ”.

Giancarlo Cecchi ha lavorato nel settore finanziario, immobiliare, socio-assistenziale e alberghiero. È stato presidente e amministratore delegato di alcune società finanziarie, consulente immobiliare. E’ stato impegnato in diversi gruppi imprenditoriali, tra cui quello di Dionigi Balli e Riccardo Fusi.

Prato: Giancarlo Cecchiultima modifica: 2010-05-05T22:07:24+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo