Prato: I programmi di PratoLirica

Ecco i programmi di PratoLirica per i prossimi giorni e per i prossimi mese (conferenze, concerti, trasferte e solidarietà).

Interessano tutti gli amanti della grande musica e della lirica dell’Area Vasta Firenze-Prato-Pistoia

Prato: Libera Università di Promozione Culturale ( La Pietà)

Giovedì 20 Maggio ore 16,00 Conferenza del Prof. Fiorenzo Gei : 100 anni de “La fanciulla del West”. Ingresso libero.   Via Capponi La Pietà.

                                                                                        

Firenze: Teatro Comunale del  Maggio 2010

Lunedì 24 Maggio ore 20,30 Recital D. Barenboim  pianoforte Musiche di Chopin. I biglietti di I galleria 58 soci, 65 non soci, II Galleria 29 soci 36 non soci.

                                                                                            

Firenze: Teatro Comunale del  Maggio 2010

Martedì 25 Maggio ore 20,30 Zubin Mehta direttore, D. Barenboim pianoforte, Orchestra del maggio Musicale Fiorentino  musiche Bartòk e Chopin. I biglietti sono I galleria58 soci ,65 non soci, II Galleria 29 soci 36 non soci.

 

Prato: Palazzo Banci-Buonamici

Sabati 29 Maggio ore 16,30  nel Salone di Palazzo Banci Buonamici Via Ricasoli 35 (Palazzo della Provincia), con il patrocinio della Provincia di Prato,

Concerto per pianoforte e violoncello di due giovani musicisti pratesi molto bravi. Il programma sarà su Chopin e Schumann con altre sorprese.

Contributo 5 euro per l’associazione,  prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti.

                                                                                                                   

Trieste Teatro Verdi

Sabato 5 Giugno a Trieste a vedere l’Otello di G. Verdi al Teatro Verdi, Domenica 6 Giugno visiteremo Trieste e i paesini che confinano con la Slovenia. Il prezzo è euro 255 soci, 265 non soci. Il prezzo per la camera singola è euro 280 soci 290 non soci. Nella cifra è compreso il viaggio, il biglietto di platea a teatro, l’hotel con prima colazione,due pranzi e la guida della domenica.                                                                                                            

 

Firenze Teatro Comunale del Maggio

Mercoledì 9 Giugno andremo ad ascoltare Kremerata Baltica Gidon Kremer violino Cajkovskij,  Le stagioni , A.Piazzolla Le quattro stagioni , Cajkovskij Sestetto per archi in re minore op.70 Souvenir de Florence. I biglietti sono di I galleria 37 soci , 40 non soci.

                                                                                                            

Torre del Lago Festival Puccini

Venerdì 23 Luglio ore 21,15 andremo a vedere l’opera La Fanciulla del West a Torre del Lago  di cui ricorre il centenario, i biglietti sono di II settore 82 euro soci, 86 euro non soci. I cantanti saranno  Daniela Dessì  , Fabio Armiliato e altri……

 

Con grande piacere siamo ad informarVi che l’Associazione è stata ammessa a beneficiare del godimento del 5×1.000 sulle prossime dichiarazioni di redditi, siano esse Mod. 730 che Mod. Unico, come Associazione “Onlus”.

Si tratta semplicemente di indicare nel riquadro il codice fiscale di Pratolirica ovvero: 92010440482 e di apporre la firma.

 

Essendo un associazione onlus, PratoLIrica vuole dare un aiuto che può essere utile anche a noi per diffondere la conoscenza della musica lirica. La persona che accompagnerà un non vedente a teatro potrà avere il biglietto gratis  per assistere alla rappresentazione, quindi con un po’ di sacrificio si può unire l’utile al dilettevole. Fateci sapere se qualcuno è disponibile così possiamo riferire all’unione  non vedenti di Prato.                                               

Il rinnovo della tessera per il 2010 è iniziato, vi preghiamo di effettuare il rinnovo, l’importo della tessera è di euro 25,00, e per i giovani sotto i 26 anni è di 5 euro.

La Segreteria (Via Santa Trinita a Prato, Palazzo della Scuola di Musica Giuseppe Verdi) apre il Martedì mattina dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e il  Giovedì  pomeriggio dalle ore 16,30 alle ore 18,30.

Per informazioni chiamare 3939897044, risponde la sig.ra Monica Natali Coppini.     

 

 

Prato: I programmi di PratoLiricaultima modifica: 2010-05-12T12:01:31+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo