Camaiore (LU): Un mare di libri

 

Dal 9 giugno al 28 luglio, con cadenza settimanale, allo stabilimento balneare Il Cavalluccio Marino di Lido di Camaiore, l’associazione culturale LuccAutori con il patrocinio dell’assessorato alla cultura del Comune di Camaiore e della Circoscrizione Lido organizza la rassegna letteraria “Un mare di libri“.  “Un mare di libri” è una rassegna letteraria ideata e condotta da Demetrio Brandi, presidente di LuccAutori e del premio letterario Racconti nella Rete.   

Sono in programma otto incontri letterari ad ingresso libero. Una trentina tra scrittori e giornalisti  animeranno con l’arte della parola e dello scrivere il dopocena balneare del celebre Lido versiliese. Un calendario di incontri per tutti i gusti e le età. 
Verranno affrontati temi leggeri ma non solo, spaziando dall’avventura alla poesia, dai piaceri della tavola ai racconti d’amore, dalla medicina ai temi sociali, dal giallo alla fantascienza.  Primo appuntamento mercoledi 9 giugno con i giallisti Giampaolo Simi e Marco Malvaldi. 
Camaiore (LU): Un mare di libriultima modifica: 2010-05-22T12:31:58+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo