………e ancora Firenze: Hotels Ge.CO.

Nasce www.gecohotels.com il nuovo portale multilingue per la promozione delle strutture alberghiere che si avvalgono del servizio GECO S.r.l., Gestione e Consulenze Alberghiere: le migliori strutture selezionate, tutte le offerte speciali e la possibilità di prenotare direttamente online.


Il sito presenta tutta l’offerta alberghiera Geco Hotels Collection,
alberghi 4 e 3 stelle su tutto il territorio nazionale che, pur diversi per tipologia ed ubicazione, rispondono a caratteristiche comuni, come grande spirito di ospitalità ed attenzione all’accoglienza dei clienti; attenta cura della pulizia, dell’ordine e della manutenzione e soddisfazione dei clienti in relazione al rapporto tra prezzo pagato e servizi ricevuti.


La scelta delle strutture Geco si concentra principalmente sugli elementi che costituiscono la vera essenza di un soggiorno da ricordare come esperienza positiva da ripetere e da suggerire ad amici e conoscenti. Per fare questa selezione, lo staff Geco svolge le seguenti attività:

– Ispezione iniziale della struttura con visita accurata delle camere, delle aree comuni, eventuale ristorazione, sale meeting, ecc.;


– Verifica del posizionamento della struttura sui “social network” del turismo con ammissione al portale delle sole strutture raccomandate dalla clientela;


– Ispezioni periodiche per verificare lo stato di mantenimento (o di miglioramento) delle condizioni
iniziali di ammissione al portale.

Attualmente le strutture che si sono affidate a Geco Srl sono presenti nelle principali città italiane: a Firenze Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio, Hotel First, Hotel Select Executive, Hotel Laurus, Hotel Meridiana Country, Hotel De La Pace; a Roma Hotel All Seasons Garden, Hotel All Time Relais; a Milano Hotel St. George e Hotel La Residenza. Altre strutture saranno presto aggiunte all’attuale offerta.

E’ possibile prenotare online un soggiorno presso una struttura gestita da Geco srl direttamente dal sito www.gecohotels.com o, se si preferisce, si puòtelefonare dal lunedì al venerdì (orario continuato) al numero +39 055 2678001; oppure chiamare il numero verde 800 468357 o scrivere a reservation@gecohotels.com.

GECO S.r.l., Gestione e Consulenze Alberghiere è una nuova società di marketing e promozione dedicata alla commercializzazione di strutture ricettive e congressuali che svolge un servizio innovativo di Revenue Management e marketing in outsourcing al fine di potenziare lo sviluppo e massimizzare la redditività di realtà indipendenti e piccoli gruppi alberghieri.

Tutta la competenza, la professionalità, i sistemi e lo staff di un gruppo alberghiero, senza rinunciare alla propria indipendenza: ecco in sintesi, la formula di successo di GECO S.r.l., che mette a disposizione di strutture alberghiere la grande esperienza di un team specializzato nella gestione e promozione turistica e uno staff specializzato e dedicato agli aspetti commerciali, alla gestione delle tariffe in tempo reale sui portali internet, alla partecipazione alle fiere e allo sviluppo di contatti e a tutto ciò che serve per sfruttare le migliori opportunità di business.

Attualmente lo staff di GECO S.r.l. offre un servizio a 360° in grado di garantire la copertura delle seguenti aree: Yield Management, Ottimizzazione della struttura sui canali online (IDS), Ottimizzazione della distribuzione delle vendite online, Gestione tariffaria e disponibilità online, Assistenza ed affiancamento operativo e gestionale alla Direzione, Sviluppo piani commerciali, marketing e di comunicazione, Rappresentanza commerciale e presenza a fiere e workshop, Centro prenotazioni con numero verde, Rappresentanza in sede E.T.O.A., Assistenza alla contrattualistica con gli operatori tradizionali e online, Realizzazione siti web, attività di Search Engine Marketing, attività di Search Engine Optimization, Consulenze Strategiche, Commerciali, Marketing ed Operative.

………e ancora Firenze: Hotels Ge.CO.ultima modifica: 2010-06-04T12:24:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo