eccolatoscana

Siena: L’Enoteca Nazionale si dà all’e-commerce

L’Enoteca Italiana si dedica al commercio.
L’Ente ha infatti realizzato un portale appositamente dedicato alla vendita on line di etichette che rappresentano il panorama Doc/Docg italiano.

Solo coloro che ottengono e superano gli 80/100, hanno diritto ad entrare nella Mostra Permanente “Parladivino”. I vini in vendita costituiscono dunque una selezione rappresentativa dell’intera produzione nazionale di qualità.

Attualmente sono circa 1600 le etichette in vendit e prima dell’acquisto, si potranno conoscere tutte le informazioni sul vino prescelto: il territorio di produzione, la denominazione, l’azienda produttrice, foto della bottiglia in forma statica o in 3D e, cosa importante, anche i migliori abbinamenti garantiti dai sommelier dell’Ente Nazionale Vini.

Comprando on line si può usufruire inoltre di particolari offerte, periodicamente destinate ad oltre trenta prodotti diversi.

Regalare una bottiglia di buon vino è sempre cosa gradita e con Enoteca Italiana si ha la possibilità di scegliere tra una vasta selezione di eccellenze pregiate che renderanno magica ogni occasione speciale. E’ possibile indicare anche un indirizzo diverso dal proprio per spedire la merce e scrivere un messaggio da inviare al destinatario del regalo.

Acquistando più vini, inoltre, il compratore accumulerà bonus, offerte, gadget e addirittura un’altra bottiglia in omaggio. Registrandosi, in modo semplice e veloce, si ha infine la possibilità di iscriversi al “Club amici dell’Enoteca” ed essere così inseriti nella newsletter di Enoteca Italiana per essere aggiornati tempestivamente su offerte e iniziative promosse dall’Ente.

C. S. per Teatro Naturale 

Siena: L’Enoteca Nazionale si dà all’e-commerceultima modifica: 2010-06-12T10:31:37+02:00da
Reposta per primo quest’articolo