Viareggio (LU): Diretta Web

GIOVEDI 1 LUGLIO DALLE 17 ALLE 24 IN DIRETTA SU http://www.facebook.com/l/c9e4eBMMWazqFXS0q-KiZkpU4Nw;WWW.VERSILIAINTV.COM

Una grande diretta a rete unificata, che si vuole legare alla manifestazione promossa dalla FNSI (Federazione Nazionale Stampa Italia) E’ l’occasione per le web television locali di far sentire la propria voce per la libertà di informazione. Durante la maratona verranno mostrate le denunce più significative prodotte dalla rete negli ultimi mesi, un viaggio nelle inchieste d’Italia realizzate online per dimostrare l’importanza dell’informazione libera.

VersiliainTv attraverso le proprie inchieste, cercherà sempre di trattare quei temi che molto spesso i tradizionali media locali “taroccano” pur esclamando a gran voce di essere il megafono di tutti.

No, sono troppi i casi in cui le notizie –  dice Versiliaintv – vengono trasmesse in maniera parziale o addirittua censurate. Per non parlare delle notizie nascoste per semplici motivazioni di antipatia personale. Anche per questo, nel nostro piccolo, ci batteremo sempre per dare voce a tutti. Lo abbiamo sempre fatto e lo faremo ancora di più.
Unitevi – conclude Verrsiliaintv – a noi il 1° luglio 2010. E cominciate a fare il passaparola….

Il 1° luglio le web television d’Italia, ovvero le iniziative editoriali che trasmettono esclusivamente sul web, si uniranno in un unico coro per difendere la libertà di informazione nazionale e locale.

Viareggio (LU): Diretta Webultima modifica: 2010-06-19T08:54:27+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo