Lucca: Francesca Patané

 

An­fi­tea­tro Music Fe­sti­val e il “Puc­ci­ni e la sua Lucca” Fe­sti­val si u­ni­ran­no vir­tual­men­te il 24 a­go­sto con il re­ci­tal, de­di­ca­to alla mu­si­ca di Gia­co­mo Puc­ci­ni edi Giu­sep­pe Verdi, del so­pra­no Fran­ce­sca Pa­ta­nè.

As­sie­me alla Pa­ta­nè si e­si­bi­ran­no anche il ba­ri­to­no Marco Chin­ga­ri edi l te­no­re Ni­co­la Si­mo­ne Mu­gnai­ni. Al pia­no­for­te il mae­stro Mas­si­mo Mo­rel­li.
In pro­gram­ma arie, duet­ti e ter­zet­ti da Mac­be­th, La Forza del De­sti­no, Tosca, La Bo­he­me, Il Ta­bar­ro ed altri ca­po­la­vo­ri. E pro­prio il 24 sera il fe­sti­val fe­steg­ge­rà il 100mo an­ni­ver­sa­rio dalla prima de “La Fan­ciul­la del West” con una ricca se­le­zio­ne dall’opera.

I pro­gram­mi di en­tram­bi i fe­sti­val sono già pub­bli­ca­ti sui siti in­ter­net http://​www.​puc­ci­nie­la­sua­luc­ca.​com/​ e http://​www.​mu­sick.​it/​ e le pre­ven­di­te sono già o­pe­ra­ti­ve.
I bi­gliet­ti p­tran­no es­se­re pre­no­ta­ti gra­tui­ta­men­te sia via te­le­fo­no al 340 8106042 op­pu­re via mail all’in­di­riz­zo info@​mu­sick.​it e poi ri­ti­ra­ti nelle sere dei con­cer­ti alla bi­gliet­te­ria di Piaz­za An­fi­tea­tro che sarà co­mun­que o­pe­ra­ti­va tutti i gior­ni dalle ore 16 alle ore 21 a par­ti­re dal 26 Lu­glio pros­si­mo.

loschermo

Lucca: Francesca Patanéultima modifica: 2010-07-12T08:38:15+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo