Giuncugnano (LU):Il Maggio

Dop­pio ap­pun­ta­men­to in Me­dia­val­le e in Gar­fa­gna­na col tea­tro po­po­la­re nell’am­bi­to delle rap­pre­sen­ta­zio­ni del 32ª e­di­zio­ne della Tra­di­zio­ne del Mag­gio, sto­ri­ca ras­se­gna pro­mos­sa dal Cen­tro Tra­di­zio­ni Po­po­la­ri, dalla Pro­vin­cia di Lucca, dalla Co­mu­ni­tà Mon­ta­na della Gar­fa­gna­na e dal Co­mu­ne di Villa Mi­noz­zo (Reg­gio E­mi­lia).

Alle 15.30 a Var­lia­no (Giun­cu­gna­no), nel bosco di ca­sta­gni at­ti­guo alla chie­sa, i mag­gian­ti della Com­pa­gnia di Gra­gna­nel­la-Fi­li­ca­ia-Ca­sa­ti­co si e­si­bi­ran­no nel mag­gio “Co­stan­ti­no im­pe­ra­to­re greco”, nella rie­la­bo­ra­zio­ne di Pier­gior­gio Lenzi.

A Guz­za­nel­lo di Par­ti­glia­no (Borgo a Moz­za­no), in­ve­ce, con i­ni­zio alle ore 16.00, il Grup­po Fol­clo­ri­co di Pieve di Com­pi­to si e­si­bi­rà nella zin­ga­re­sca “Né per scher­so, né per burla” di Marco Ni­co­lo­si. A se­gui­re il Grup­po mu­si­ci e can­to­ri “Bel Ca­stel­lo” di Par­ti­glia­no.

Il de­pliant col ca­len­da­rio com­ple­to è a di­spo­si­zio­ne nella sede del Cen­tro Tra­di­zio­ni Po­po­la­ri di Pa­laz­zo Du­ca­le, pres­so bi­blio­te­che, musei, Co­mu­ni, In­for­ma­gio­va­ni e sedi Apt.

Per ul­te­rio­ri in­for­ma­zio­ni tel. 0583.417297 o info@​cen­tro­tra­di­zio­ni­po­po­la­ri.​it.Per il pro­gram­ma com­ple­to della 32ª e­di­zio­ne della Tra­di­zio­ne del Mag­gio con­sul­ta­re www.​cen­tro­tra­di­zio­ni­po­po­la­ri.​it

loschermo

Giuncugnano (LU):Il Maggioultima modifica: 2010-08-01T10:08:46+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo