Lucca: Parlà lucchese è ganzo

Puntuale come un treno svizzero, Domenico Bertuccelli comunica le sue iniziative: 

“In occasione del settembre lucchese, molti di voi lontani. rientrano a Lucca e sarebbe ganzo bao poter fare una cena o pranzo tra noi.
Periodo ideale (tenuto conto che molti di voi resteranno solo un brevissimo periodo) salvo il 13 sera sarebbero le sere l’ 11-12 o14

Il 12 c’è la cena dell’associazione Lucchesi nel mondo per cui se qualcuno di coloro che ci vanno, fossero intenzionati a venire anche alla nostra lo dicano così si ripiega su 11 o 14 fatelo sapere per tempo onde poter prenotare

Si farebbe da Mario Pulvirenti, dunque anche lui si deve preparare e sarebbe opportuno sapere quanti siamo.
io conto per UNO (un po’ grossino ma sempre uno heeheh)

Chi aderisce mi invii una mail a gavorc@virgilio.it indicando il numero di persone, per il menù e prezzo ce lo facciamo dire da Mario così lo sapremo prima e ci regoliamo.”

Lucca: Parlà lucchese è ganzoultima modifica: 2010-08-23T10:19:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Lucca: Parlà lucchese è ganzo

  1. sono molto dispiaciuta perche’mi avete cancellato da “parla lucchese e’ganzo”perche ho parlato di politica dicendo la mia idea ,in risposta,e siccome e’diversa da tanti di voi
    buona fortuna a tutti

  2. sono molto dispiaciuta perche’mi avete cancellato da “parla lucchese e’ganzo”perche ho parlato di politica dicendo la mia idea ,in risposta,e siccome e’diversa da tanti di voi
    buona fortuna a tutti

  3. sono molto dispiaciuta perche’mi avete cancellato da “parla lucchese e’ganzo”perche ho parlato di politica dicendo la mia idea ,in risposta,e siccome e’diversa da tanti di voi
    buona fortuna a tutti

  4. sono molto dispiaciuta perche’mi avete cancellato da “parla lucchese e’ganzo”perche ho parlato di politica dicendo la mia idea ,in risposta,e siccome e’diversa da tanti di voi
    buona fortuna a tutti

  5. Sono Domenico Bertuccelli, fondatore e amministratore del Gruppo su FB “Parlà lucchese è ganzo bào” e posso dire che IO ho escluso soltanto due persone dal gruppo per motivi di educazione (sono entrati offendendo ed usando un linguaggio assolutamente inammissibile) NON HO MAI escluso dal gruppo la signora/signorina IOLE ROCCHI tanto meno per delle opinioni politiche anche se è preciasto che lo scopo del gruppo esula da opinioni politiche e religiose e nemmeno sportive. Dunque l’esclusione di Iole è dovuta ad altri fattori imputabili a numerosi malfunzionamenti di FB che aveva reso inaccessibile il gruppo persino a me che ne sono l’amministratore, costringendomi ad apriren uno alternativo, ritornando poi a quello iniziale appena fu di nuovo accessibile. In quanto all’appello di una cena comunitaria da Mario, oggi non è più possibile perché Mario non è più cuoco in quel locale. Chiunque volesse unirsi ai nostri raduni con le ciampe sotto ar taulin, basta che entri nel gruppo ” parlà lucchese è ganzo bao” e partecipare alle nostra conversazioni pazzerelle.
    Iole, chiedi l’accesso che approverò la tua reiscrizione.
    Domenico

  6. Sono Domenico Bertuccelli, fondatore e amministratore del Gruppo su FB “Parlà lucchese è ganzo bào” e posso dire che IO ho escluso soltanto due persone dal gruppo per motivi di educazione (sono entrati offendendo ed usando un linguaggio assolutamente inammissibile) NON HO MAI escluso dal gruppo la signora/signorina IOLE ROCCHI tanto meno per delle opinioni politiche anche se è preciasto che lo scopo del gruppo esula da opinioni politiche e religiose e nemmeno sportive. Dunque l’esclusione di Iole è dovuta ad altri fattori imputabili a numerosi malfunzionamenti di FB che aveva reso inaccessibile il gruppo persino a me che ne sono l’amministratore, costringendomi ad apriren uno alternativo, ritornando poi a quello iniziale appena fu di nuovo accessibile. In quanto all’appello di una cena comunitaria da Mario, oggi non è più possibile perché Mario non è più cuoco in quel locale. Chiunque volesse unirsi ai nostri raduni con le ciampe sotto ar taulin, basta che entri nel gruppo ” parlà lucchese è ganzo bao” e partecipare alle nostra conversazioni pazzerelle.
    Iole, chiedi l’accesso che approverò la tua reiscrizione.
    Domenico

  7. Sono Domenico Bertuccelli, fondatore e amministratore del Gruppo su FB “Parlà lucchese è ganzo bào” e posso dire che IO ho escluso soltanto due persone dal gruppo per motivi di educazione (sono entrati offendendo ed usando un linguaggio assolutamente inammissibile) NON HO MAI escluso dal gruppo la signora/signorina IOLE ROCCHI tanto meno per delle opinioni politiche anche se è preciasto che lo scopo del gruppo esula da opinioni politiche e religiose e nemmeno sportive. Dunque l’esclusione di Iole è dovuta ad altri fattori imputabili a numerosi malfunzionamenti di FB che aveva reso inaccessibile il gruppo persino a me che ne sono l’amministratore, costringendomi ad apriren uno alternativo, ritornando poi a quello iniziale appena fu di nuovo accessibile. In quanto all’appello di una cena comunitaria da Mario, oggi non è più possibile perché Mario non è più cuoco in quel locale. Chiunque volesse unirsi ai nostri raduni con le ciampe sotto ar taulin, basta che entri nel gruppo ” parlà lucchese è ganzo bao” e partecipare alle nostra conversazioni pazzerelle.
    Iole, chiedi l’accesso che approverò la tua reiscrizione.
    Domenico

  8. Sono Domenico Bertuccelli, fondatore e amministratore del Gruppo su FB “Parlà lucchese è ganzo bào” e posso dire che IO ho escluso soltanto due persone dal gruppo per motivi di educazione (sono entrati offendendo ed usando un linguaggio assolutamente inammissibile) NON HO MAI escluso dal gruppo la signora/signorina IOLE ROCCHI tanto meno per delle opinioni politiche anche se è preciasto che lo scopo del gruppo esula da opinioni politiche e religiose e nemmeno sportive. Dunque l’esclusione di Iole è dovuta ad altri fattori imputabili a numerosi malfunzionamenti di FB che aveva reso inaccessibile il gruppo persino a me che ne sono l’amministratore, costringendomi ad apriren uno alternativo, ritornando poi a quello iniziale appena fu di nuovo accessibile. In quanto all’appello di una cena comunitaria da Mario, oggi non è più possibile perché Mario non è più cuoco in quel locale. Chiunque volesse unirsi ai nostri raduni con le ciampe sotto ar taulin, basta che entri nel gruppo ” parlà lucchese è ganzo bao” e partecipare alle nostra conversazioni pazzerelle.
    Iole, chiedi l’accesso che approverò la tua reiscrizione.
    Domenico

I commenti sono chiusi.