……e ancora Lucca: Francesca Patanè

Rin­via­ta per “mo­ti­vi tec­ni­ci” la per­for­man­ce di Fran­ce­sca Pa­ta­nè. Al suo posto, si svol­ge­rà “O­mag­gio a Lu­cia­no Pa­va­rot­ti”, il re­ci­tal con i prin­ci­pa­li te­no­ri del “Puc­ci­ni e la sua Lucca” tra cui Ni­co­la Si­mo­ne Mu­gnai­ni e Ric­car­do Buon­cri­stia­ni, già vin­ci­to­re del con­cor­so in­ter­na­zio­na­le “That’s opera Ta­lent” in­det­to dall’e­di­to­re Ri­cor­di, ac­com­pa­gna­ti al pia­no­for­te dal Mae­stro Mas­si­mo Mo­rel­li.

In pro­gram­ma ov­via­men­te le gran­di arie per te­no­re dalle opere ca­val­li di bat­ta­glia di Lu­cia­no Pa­va­rot­ti e, ov­via­men­te, una nu­tri­ta serie di can­zo­ni na­po­le­ta­ne, anche esse og­get­to di me­mo­ra­bi­li in­ter­pre­ta­zio­ni da parte del te­no­re mo­de­ne­se.

L’e­si­bi­zio­ne della Pa­ta­nè si terrà a fine set­tem­bre quan­do il gran­de so­pra­no tor­ne­rà ad e­si­bir­si ma nella sede in­door della Chie­sa di San Gio­van­ni e nell’am­bi­to dei con­cer­ti spe­cia­li che ver­ran­no or­ga­niz­za­ti dal “Puc­ci­ni e la sua Lucca” Fe­sti­val, nel Set­tem­bre Luc­che­se.

E­ven­tua­li rim­bor­si per i bi­gliet­ti ven­du­ti po­tran­no es­se­re ef­fet­tua­ti alla bi­gliet­te­ria di Piaz­za An­fi­tea­tro a Lucca do­ma­ni dalle ore 16 alle ore 21 op­pu­re i bi­gliet­ti po­tran­no va­le­re anche per lo spet­ta­co­lo di do­ma­ni.

Bi­gliet­to 10 euro.

in­fo­li­ne 340 8106042; in­fo­web info@​mu­sick.​it

www.​puc­ci­nie­la­sua­luc­ca.​com

loschermo

……e ancora Lucca: Francesca Patanèultima modifica: 2010-08-24T16:11:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo