…….e ancoraPrato: Caccia, bene l’apertura

 

“Vogliamo ringraziare le associazioni venatorie per il loro lavoro e i cacciatori per la correttezza del loro comportamento. E’ grazie a tutti loro se le preaperture si sono svolte serenamente e senza problemi”. L’assessore provinciale alla Caccia Antonio Napolitano e il comandante della Polizia provinciale Michele Pellegrini sottolineano come le due giornate che fanno da preambolo alla stagione venatoria vera e propria, nonostante alcuni cambiamenti nella normativa e la mancata deroga per la caccia allo storno, si siano svolte in maniera positiva grazie alla collaborazione di tutti.

Si ricorda che il periodo di caccia generale avrà inizio la terza domenica di settembre (il giorno 19) e terminerà il 31 gennaio 2011. La caccia è consentita per tre giorni la settimana da scegliere fra lunedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica. La caccia vagante, con o senza l’ausilio del cane è consentita fino al 31 dicembre 2010 (compreso).

Chiunque avesse bisogno di informazioni o chiarimenti può tranquillamente rivolgersi alla Polizia provinciale, chiamando lo 0574 534472 oppure scrivendo a polprov@provincia.prato.it, oppure all’ufficio Caccia della Provincia, tel. 0574 534418.

 
…….e ancoraPrato: Caccia, bene l’aperturaultima modifica: 2010-09-07T18:31:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo