Piombino (LI): Telenovela Toremar (continua….)

 Un rinnovato “impegno per il servizio” a garanzia della “continuità territoriale per tutto l’arcipelago toscano” è stato espresso dalla vicepresidente della Giunta regionale della Toscana, Stella Targetti, nel corso della risposta data quest’oggi a un’interrogazione firmata dalla consigliera livornese Marta Gazzarri e da Monica Sgherri in merito alla privatizzazione della Toremar.

A darne notizia è l’Agenzia d’informazione del Consiglio regionale. Secondo quanto evidenziato dall’Agenzia giornalistica regionale, la vicepresidente ha spiegato la posizione della Giunta sottolineando che “l’impegno più volte manifestato sarà regolato dal contratto di servizio che verrà firmato con l’armatore vincitore della gara, che è con offerta economicamente più vantaggiosa ed in cui grande attenzione sarà rivolta anche agli aspetti relativi alla qualità del servizio”.

La consigliera regionale Gazzarri aveva sollecitato l’esecutivo toscano per capire che tipo di atteggiamento sarà sviluppato in relazione al caso Toremar.

costaovest

Piombino (LI): Telenovela Toremar (continua….)ultima modifica: 2010-09-15T21:49:40+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo