Reggello (FI): Puliamo il Mondo

 

Il Comune di Reggello anche quest’anno ha aderito a Puliamo il Mondo, il più grande appuntamento di volontariato ambientale, promosso ormai da tanti anni, da Legambiente.
Puliamo il Mondo è un’iniziativa che non ha solo lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla questione dell’educazione alla gestione dei rifiuti ma anche di risolvere concretamente, con le forze dei volontari, delle associazioni e delle istituzioni, una reale situazione di degrado nella quale si è deciso di intervenire.

Per questo il Circolo di Legambiente Reggello – Vallombrosa e l’Amministrazione Comunale vi invitano a a partecipare alla giornata di sensibilizzazione ambientale che si svolgerà, sabato 25 settembre, anche quest’anno nel Parco del Castello di San Mezzano, dove tutti i volontari avranno la possiblità di contribuire attivamente alla pulizia e manutenzione dell’area.
Il ritrovo è fissato per sabato 25 alle ore 9,30 presso Piazza Manin a Leccio, dove i volontari di Legambiente, che curano l’iniziativa forniranno a tutti i partecipante (adulto o bambino) un kit comprendente il necessario per la pulizia e verranno indicate le aree su cui i gruppi interverranno.

Reggello (FI): Puliamo il Mondoultima modifica: 2010-09-17T15:07:57+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo