Poggibonsi (SI): D’altri mondi

Artisti da tutto il mondo espongono a Poggibonsi. L'iniziativa ''D'altri mondi'' per sabato 18 e domenica 19 settembre Anche l’arte può essere utilizzata come forma di confronto e integrazione tra culture differenti e questo grazie all’iniziativa “D’altri mondi”, un concorso per artisti da tutto il mondo che abitano in Italia e che esporranno a Poggibonsi all’interno del progetto ideato dall’associazione culturale Artisti del Presente e realizzato con il patrocinio del Comune di Poggibonsi.

L’esposizione delle opere di pittura, scultura e grafica si svolgerà da domani, 18 al 19 settembre all’aperto lungo via Veneto e continuerà all’interno dei locali dell’associazione, sempre in via Veneto al numero 60, fino al 3 ottobre. L’iniziativa dell’associazione poggibonsese è pensata per dare visibilità ad artisti stranieri che si trovano nel nostro paese e mettere così a confronto differenti tecniche, idee e stili.

Associazione Artisti del Presente
L’associazione culturale Artisti del Presente è composta da artisti locali che donano parte del loro tempo alla valorizzazione dell’arte contemporanea e far crescere l’interesse verso il mondo dell’arte e della cultura. L’associazione mette a disposizione i propri locali per mostre personali, collettive, presentazioni di libri o qualsiasi cosa abbia a che fare con la promozione della cultura.

valdelsanews

Poggibonsi (SI): D’altri mondiultima modifica: 2010-09-18T16:17:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo