Castiglioncello (LI): Bini Viaggi

Non solo Sardegna e Toscana nel mare Italia di Bini viaggi. L’operatore lancia il nuovo catalogo Isole del Mediterraneo con proposte su Corsica e Sicilia. “Si affiancherà al nostro prodotto consolidato su Sardegna e Toscana e nei prossimi anni potrà essere arricchito con nuove proposte isolane – puntualizza Alfonso De Pietro, responsabile della programmazione -.

Ci apprestiamo a crescere grazie a nuovi prodotti e, soprattutto, a nuove gestioni, senza snaturare le nostre caratteristiche, prime fra tutte la specializzazione”. Anche quest’anno la stagione invernale di Bini vedrà protagonista la piattaforma online “Toscana golosa & Umbria”, in particolare con i pacchetti speciali per Natale e Capodanno in castelli, dimore storiche, casali, ville e spa. Tra le novità per l’inverno la nuova piattaforma online per il Brasile e alcune proposte commerciali rivolte agli agenti che saranno presentate a TTG Incontri.

Nel 2009 il t.o. ha sostanzialmente confermato i risultati del 2008: 36 milioni di euro di fatturato, 110mila pax movimentati e 35mila pratiche realizzate.

ttg

Castiglioncello (LI): Bini Viaggiultima modifica: 2010-09-30T18:44:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo