…….e ri-Firenze: Wine&Fashion Florence

Un nuovo modo di fare marketing internazionale ed export. È la strada imboccata da Wine&FashionFlorence, il marchio di promozione  gestito dal consorzio Terre del Levante Fiorentino, di cui fanno parte numerosi Comuni della Provincia di Firenze ed aziende locali, impegnate soprattutto nei settori della moda, dell’enogastonomia, del turismo. Obiettivo, promuovere all’estero, in particolare sui mercati nord e sud americani, i prodotti tipici e di eccellenza delle nostre zone.

In questa strategia che punta ad innovare gli strumenti di penetrazione commerciale, rientra anche la collaborazione con il Consorzio Centopercento Italiano e dieci imprese del nostro territorio, così come la preannunciata apertura negli Stati Uniti di un vero e proprio locale, il Wine&FashionFlorence Café.

La rassegna diverrà quest’anno anche luogo di riflessione sul turismo di settore e in particolare su quello del Golf come volano per lo sviluppo turistico del territorio, e ospiterà la presentazione dell’ IVV Concept Store, il punto vendita aperto a nuove modalità di presentazione di oggetti per la decorazione della casa e della tavola.

Ma proprio per illustrare in dettaglio il quadro di appuntamenti in cantiere, è convocata una conferenza stampa di presentazione con Giacomo Billi, Assessore al turismo della Provincia di Firenze, Marco Mairaghi, Sindaco di Pontassieve, Comune capofila, Marcello Ulivieri, Presidente del Consorzio TLF, Andrea Calistri e Laura Chini Presidente e direttore del Consorzio Centopercento Italiano.



…….e ri-Firenze: Wine&Fashion Florenceultima modifica: 2010-10-18T11:55:00+02:00da minobezzi1
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