Viareggio (LU): Laura Cambò

Laura è una giovane donna lucchese, psicologa, autodidatta in pittura, dipinge “per passione o per scaricare quello che le persone mi portano, disagi relazionali”, adora dipingere animali e dipinge con colori acrilici. Il suo stile si avvicina alla Pop art, corrente di arte moderna che respinge l’espressione dell’interiorità e dell’istintività e guarda, invece, al mondo esterno ed al complesso di stimoli visivi che circondano l’uomo contemporaneo: il cosiddetto “folclore urbano”.

Laura entra a far parte di un progetto di disponibilità di spazi che il Café Cyrano offre gratuitamente ad artisti amatoriali che vogliano mostrare le proprie opere, qualsiasi sia la forma d’arte utilizzata (disegno, pittura, fotografia, scultura, scrittura ecc), progetto che il Café Cyrano porta avanti da 6 anni ma che fino ad oggi non ha raggiunto i risultati da noi sperati. Non vogliamo per questo fermarci a chiederci i perchè ma vogliamo continuare a offrire, prestare, i nostri muri, i nostri spazi a chiunque voglia mettersi in gioco. Siamo certi che “artisti” che vogliano farlo esistano.

La mostra è visitabile negli orari di apertura del locale: Dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 20.30. Sabato dalle 7 alle 15.00. Domenica dalle 7 alle 13.Per informazioni:

Simone 333.9539762
oppure cafecyrano@live.it

 viareggiOk

Viareggio (LU): Laura Cambòultima modifica: 2010-10-28T11:56:44+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo