Lucca: Ufologia

Torna l’appuntamento con l’ufologia. Anche questanno, infatti, si terrà a Lucca, allAuditorium Pia Casa (in via Santa chiara), il Convegno Ufologico Toscano Città di Lucca giunto al ragguardevole traguardo della sua decina edizione. Il tema portante del convegno sarà UFO: Ieri, Oggi, Domani.

Anche questa volta i responsabili del gruppo SHADO (storica associazione lucchese che ha ormai tagliato il traguardo dei 39 anni di ininterrotta attività) Moreno Tambellini e Maurizio Rossi con gli altri collaboratori sono riusciti nonostante le innumerevoli difficoltà anche di ordine economico, ad invitare numerosi delegati di gruppi e associazioni italiane che relazioneranno come sempre sui più interessanti temi ufologici di scottante attualità.

Il programma della giornata prevede: Ore 14,30 apertura e inizio relazioni con proiezioni di immagini e filmati inediti. Ore 19,30 pausa cena. La sera poi alle 21,00 la attesa conferenza serale che concluderà il convegno tenuta da Roberto Pinotti presidente del Centro Ufologico Nazionale, che parlerà del suo ultimo lavoro Alieni un contatto annunciato e degli aspetti di stretta attualità ufologica.

Ci sono dunque tutte le premesse per assistere anche in questa edizione ad una seria ed esauriente carrellata di notizie informazioni e immagini che sicuramente andranno come sempre ad stimolare la curiosità e la voglia di conoscenza che il pubblico lucchese e non solo, ha sempre mostrato in ogni edizione, partecipando attivamente allo svolgersi dei lavori. L’ingresso al convegno è libero.

loschermo

Lucca: Ufologiaultima modifica: 2010-10-31T10:17:51+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo