Colle Val d’Elsa (SI): Fortes

ForTeS – Fondazione Scuola di Alta Formazione per il Terzo Settore, con la partnership dell’ Amministrazione Provinciale di Siena, della Fondazione Monte dei Paschi di Siena e del Cesvot – Centro Servizi per il Volontariato della Toscana, organizza il Seminario di formazione: “L’affidamento dei servizi nel Terzo Settore. Le nuove prospettive europee” nei giorni 25 e 26 Novembre 2010.

Il tema al centro della riflessione sarà il rapporto tra le Organizzazioni di Terzo Settore e l’affidamento dei servizi (sociali, socio-sanitari, socio-assistenziali, culturali), da parte delle amministrazioni pubbliche (ASL, Comuni, Province, Regioni). Tenendo conto del dibattito attualmente in corso, sulla rilevanza economica dei servizi o sulla loro non rilevanza, verrà analizzata la posizione dell’Unione Europea in materia.

I! l Semina rio è rivolto a un numero massimo di 45 partecipanti che siano dirigenti/operatori delle Organizzazioni di Terzo Settore o dirigenti/funzionari della Pubblica Amministrazione.
I partecipanti saranno selezionati in base al loro curriculum formativo e professionale, nonché in base a una loro scheda motivazionale alla partecipazione. Non potranno partecipare più di due persone per organizzazione.

Termine per la presentazione della domanda: 15 novembre 2010

Per informazioni sul Seminario:
Tiziana Musso, Assistente al Coordinamento, tel 0577.273534, cell. 340.6020146, 
tiziana.musso@fondazionefortes.it

Per consultare il programma: www.fondazionefortes.it
Colle Val d’Elsa (SI): Fortesultima modifica: 2010-11-10T16:58:06+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo