Forte dei Marni (LU): E’ nato Progetto Riviera Toscana

Dario Rossi

“La creazione dell’associazione Progetto Riviera Toscana, che riunisce quasi 350 stabilimenti balneari di Carrara, Massa, Forte dei Marmi e Camaiore, è un elemento positivo che va accolto come un segnale di fiducia e operatività». E’ quanto espresso dall’assessore regionale al turismo Cristina Scaletti dopo essere stata informata su quanto accaduto stamani a Forte dei Marmi.

«Ritengo sia questa la direzione corretta per costruire un vero e proprio sistema consortile  capace di operare con concretezza a vantaggio del turismo regionale. Un sistema utile certo agli operatori, in grado di operare in modo coordinato, ma anche all’utenza turistica, che potrà godere di una migliore offerta di servizi – ha proseguito Scaletti -. Mi sembra oltretutto un’operazione coerente con il lavoro di riorganizzazione del sistema turistico e promoz ionale su cui sta lavorando la Regione, e in cui valuto importante la presenza collaborativa degli enti locali interessati.

Apprezzo infine l’ambizione di estendere l’esperienza all’intera Versilia e oltre, fino a comprendere tutta la costa toscana. Sta evidentemente crescendo negli imprenditori la coscienza che uniti si conta di più, e si lavora per obiettivi generali, e non solo particolari, nell’interesse dei cittadini».

 

Forte dei Marni (LU): E’ nato Progetto Riviera Toscanaultima modifica: 2010-12-16T18:44:07+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo