Borgo San Lorenzo (FI): Capodanno nel Borgo

Borgo San Lorenzo torna in piazza per festeggiare il 2011…..anzi…nelle piazze. Saranno infatti Piazza Garibaldi e Piazza del Popolo ad ospitare l’ultimo dell’anno mugellano, organizzato dalla Pro Loco che torna dopo qualche anno di assenza.

“Capodanno nel Borgo” si aprirà alle 22, con la possibilità di gustare prodotti tipici ed il vero finger food, oppure di bere e scaldarsi con vin brulè, cocktails ed una buona birra, in attesa del brindisi di mezzanotte, accompagnati da buona musica.

E dalle 23.30 la musica di Andrea Cini D.Jeks, in pieno clima di festa. E poi un grande falò, dove riscaldarsi anche in caso di temperature rigide, e due grandi capannoni, gentilmente messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale che patrocina l’evento, per ripararsi in caso di condizioni meteo avverse.

Dunque ci sono tutti gli elementi per una fine dell’anno indimenticabile, soluzione ideale sia per chi sceglierà di passare la fine dell’anno interamente in Piazza, sia per chi, dopo un cenone con parenti ed amici, vorrà passare in paese per un brindisi ed un augurio.

E continua, nel frattempo, e proseguirà sino all’Epifania, la grande Lotteria che la Pro Loco di Borgo San Lorenzo ha organizzato, per finanziare quest’evento, che sarà ovviamente ad ingresso libero, lotteria che metterà in premio 5 ricchissimi premi che faranno particolarmente ricca la calza della Befana.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti si può consultare il profilo Facebook Pro Loco Borgo San Lorenzo oppure scrivere a prolocobsl@gmail.com

 

PRO LOCO

Borgo San Lorenzo (FI): Capodanno nel Borgoultima modifica: 2010-12-28T15:18:53+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo