Siena: La Scuola di Cucina di Lella

Secondo appuntamento con la Scuola di Cucina di Lella, la scuola di cucina di Siena. Lella Cesari Ciampoli ci guiderà questa volta nella preparazione del Soufflè di Tagliolini. Lella Cesari Ciampoli ha fondato la prima Scuola di Cucina a Siena, dove insegna da molti anni.

E’ iscritta all’International Association of Cooking Professionals di Washington D.C. ed è insegnante dell’AICI (Associazione insegnanti di cucina italiana). Collabora saltuariamente con le maggiori riviste italiane del settore. Grande successo ha avuto il suo libro di ricette “Felicità della cucina italiana”.

Collabora con numerose aziende agrituristiche locali ed è nota nell’ambiente contradaiolo senese per aver tenuto lezioni di cucina ai “gruppi donne”. Profonda conoscitrice e ricercatrice di antiche ricette della cucina toscana e medievale, è diventata punto di riferimento anche per i professionisti del settore. La Scuola di Cucina di Lella è stata riconosciuta tra le prime cento scuole di Cucina Italiana.

La Scuola di Cucina di Lella è a Siena, in via Fontebranda 69 tel. 0577 46609 info@scuoladicucinadilella.net www.scuoladicucinadilella.net

sienafree

Siena: La Scuola di Cucina di Lellaultima modifica: 2010-12-31T17:41:00+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo