San Piero a Sieve (FI): La Befana arriva col treno (a vapore)

Anche se per il secondo anno consecutivo, causa neve, non si è potuto svolgere “Mercanzie di Natale”, il mercatino di prodotti natalizi lungo la Via Provinciale, la Pro Loco non si arrende e, insieme gli enti patrocinanti, il Comune e la Comunità Montana, annuncia l’avvenimento del 6 Gennaio del nuovo anno: l’arrivo della Befana con il treno a Vapore!

Il treno partirà dalla Stazione di S. Maria Novella alle ore 9.03 ed arriverà alla Stazione di San Piero, (via Pontassieve), intorno alle ore 10.30, dove sarà accolto dall’accompagnamento musicale dei Dixie Train, che “scorterà” il corteo fino alla Palestra comunale, dove si svolgerà il rinfresco e lo spettacolo “Cenerantolo”, della compagnia “Tuttattori junior”.

Il treno ripartirà intorno alle 12.30 e proseguirà, Via Vaglia, per Firenze. Le prenotazioni potranno essere effettuate presso alcune agenzie di viaggio, i cui riferimenti sono scaricabili dal sito web del Comune.

Per chi resta a San Piero, nel pomeriggio, a partire dalle 15.00, la festa continua con la Tombolata della Befana. E, dopo il rinvio della Tombolata in Pieve del 19 Dicembre, sempre per gli stessi motivi di cui sopra, la Pro Loco, questa volta, si aspetta il pienone!

San Piero a Sieve (FI): La Befana arriva col treno (a vapore)ultima modifica: 2011-01-04T09:48:49+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo