Prato: PratoLirica per i melomani dell’area vasta FI-PO-PT

Teatro della Villa Medicea di Poggio a Caiano

 Sabato 8 Gennaio recita dell’intermezzo buffo Mammalucca, Bagattella, e Pattatocco del compositore fiorentino Francesco Bartolomeo Conti in collaborazione con l’Associazione Culturale Alifer di Prato. all’inizio conferenza per presentare il compositore Francesco Bartolomeo Conti a cura del Prof. Mioli, con intervista a traduzione simultanea a Marc Pantus regista ed interprete della performance; 18,00 buffet; 18,30 prima rappresentazione dell’intermezzo. Ingresso euro 10. Necessaria la prenotazione.

Domenica 9 Gennaio ore 16 recita. Ingresso libero. Necessaria la prenotazione

 

Palazzo Banci Buonamici  a Prato

23 Gennaio 2011 ore 16,00 nel Salone Consiliare di Palazzo Banci Buonamici.  Concerto lirico legato alle COPPIE CELEBRI in mostra in PALAZZO BANCI BUONAMICI, in collaborazione con l’Associazione Farearte.

 

Teatro Comunale a Firenze

14 Gennaio ore 20,30 :  Don Pasquale di Donizetti .

I biglietti sono di I Galleria II settore 63 euro soci, 67 non soci, II Galleria I settore 33 soci  37 non soci. Si prega di prenotare prima possibile perché il teatro vuole che i biglietti siano acquistati subito, cioè sempre un mese prima della rappresentazione.

 

…..e ancora Teatro Comunale a Firenze

26 Febbraio: Manon Leascaut di Puccini: Biglietti 32 e 80 euro: prenotare prima possibile

 

Teatro San Carlo a Napoli

21-23 Maggio 2011 : Vespri Siciliani per i festeggiamenti per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia. In quell’occasione la città di Napoli si veste a festa e aprono i luoghi d’arte normalmente chiusi al pubblico essendo la manifestazione inserita nel Maggio dei monumenti. La quota è di euro 585 euro soci e 590 euro non soci , per chi volesse la camera singola la quota è di euro 675 soci e 680 non soci. La quota comprende due pernottamenti con prima colazione in un bellissimo albergo, biglietto di platea, viaggio,un pranzo od una cena. Chi è interessato, si prega di versare un anticipo del 30%.  L’itinerario del viaggio è disponibile in sede.

 

 

Con grande piacere siamo ad informarVi che l’Associazione è stata ammessa a beneficiare del godimento del 5×1.000 sulle prossime dichiarazioni dei redditi (siano esse Mod. 730 che Mod. Unico) come Associazione “Onlus”.

 

Prato: PratoLirica per i melomani dell’area vasta FI-PO-PTultima modifica: 2011-01-07T12:06:08+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo