……e ri-Lucca: Elio (delle Storie Tese) canta da baritono

Domenica 23 gennaio alle 17 nell’auditorium di San Romano, Elio, leader del gruppo “Elio e le storie tese” compositore e polistrumentista, accompagnato dal pianista Roberto Prosseda, si esibirà nell’insolita veste di baritono eseguendo pagine di Rossini, Mozart e di alcuni autori contemporanei, tra cui Luca Lombardi.

Elio (all’anagrafe Stefano Roberto Belisari) non è nuovo a questo tipo di esibizioni visto e ha sempre “giocato” con la musica classica e con le citazioni colte, anche grazie ai suoi studi musicali e al diploma in flauto traverso conseguito al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. La sua ecletticità si è espressa, inoltre, con il genere burlesque e la partecipazione a opere teatrali come L’opera da tre soldi di Bertolt Brecht e il musical Storia di Amore e di Anarchia, di Lina Wertmüller.

E’ possibile acquistare il biglietto del concerto al prezzo di 12 euro (ridotto 10 euro, ingresso omaggio per i soci dell’Aml) presso la sede dell’Associazione Musicale Lucchese, in via San Micheletto 3. Il concerto si terrà in San Romano perché più capiente della sala da concerti del complesso di San Micheletto dove solitamente si svolge la stagione concertistica dell’Aml.

Per informazioni e prenotazioni contattare l’Aml allo 0583/469960  (www.associazionemusicalelucchese.it). L’ufficio è aperto nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle 9 alle 13 e il mercoledì e il venerdì dalle 15 alle 19.

loschermo
……e ri-Lucca: Elio (delle Storie Tese) canta da baritonoultima modifica: 2011-01-16T10:09:28+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo