Carrara: Bellezza, benessere e oltre…

a.bargiacchi

brochure_30.01.11Domenica 30 gennaio alle ore 10, presso la CarraraFiere, nell’ambito del salone “Balnearia”, si svolgerà il convegno “Bellezza, benessere e oltre….”  organizzato da CNA Benessere e Sanità Toscana, Massa e Carrara. I lavori saranno aperti da Iris Incerti, Refernte del Coordinamento Regionale Estetiste che introdurrà l’argomento centrale della giornata, ovvero le apparecchiature ad uso estetico. Sull’argomento ci sarà la relazione del Dott. Riccardo Chiesi del Ministero per lo Sviluppo economico che affronterà nello specifico il tema delle apparecchiature con particolare attenzione alla nuova normativa in fase di approvazione, ed i il relativo impatto sulla categoria. A seguire si aprirà un dibattito, a cui parteciperà la Referente Nazionale delle Estetiste CNA, Brigida Stomaci, durante il quale le estetiste presenti in sala potranno porre domande ed osservazioni.

La seconda parte della mattinata sarà dedicata a temi diversi. Lorena Troili, Consulente Benessere per Linea Dott. Gianmaria Amatori presenterà il Trattamento Vinoterapia, mentre la Dott.ssa Enrica Giannelli terrà un intervento sul tema: “Essere professionisti efficaci: percorsi motivazionali per affronare la crisi con strategie di pensiero positivo.

Il convegno proseguirà quindi con “The touch: il segreto del massaggio perfetto”, a cura di Stefano Paggini, di Narayana Institute.Nel pomeriggio dimostrazioni pratiche di Trattamento Vinoterapia con Lorena Troili e Trattamento Hawaiiano (Lomi Lomi) con Stefano Paggini.

Carrara: Bellezza, benessere e oltre…ultima modifica: 2011-01-21T17:31:58+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo