Livorno: La nuova De Tomaso

 Ercole De Santi per costaovest 

E’ stata presentata quest’oggi, martedì 15 febbraio, a palazzo Chigi, in anteprima al sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei ministri, Gianni Letta, la nuova auto De Tomaso, marchio storico dell’industria automobilistica italiana, prodotta anche a Livorno.

Alla presentazione, come riportano le agenzie di stampa, hanno partecipato Gian Mario, Gianluca ed Edoardo Rossignolo, i proprietari del marchio.  La Tomaso, hanno fatto presente gli stessi attraverso una nota rivolta ai giornalisti, “è la nuova iniziativa imprenditoriale, promossa da Gian Mario Rossignolo e portata avanti dai figli Gianluca ed Edoardo, che si basa sulla produzione di auto di lusso con l’utilizzo di tecnologie altamente innovative e completamente costruite in Italia”.

La nota prosegue: “Questa iniziativa imprenditoriale, che consente l’affermazione in tutto il mondo delle migliori competenze italiane, vuole contribuire al rilancio del sistema industriale italiano e, al contempo, dare il suo apporto alla valorizzazione del made in Italy a livello globale”. Così si conclude: “La capacità di rilancio dimostrata da De Tomaso negli stabilimenti di Torino e Livorno potrà essere replicata, con il sostegno delle istituzioni locali e nazionali, per il rilancio di Termini Imerese per cui De Tomaso ha presentato un’offerta e che risulta nella short list designata dall’advisor del governo, Invitalia”.

Livorno: La nuova De Tomasoultima modifica: 2011-02-16T10:23:54+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo