Firenze: Hercules and Love Affair

HERCULES AND LOVE AFFAIRClosing dj set by Alex Neri

Dopo i successi delle edizioni estive e dopo i concerti di Digitalism, Justice e Jamie Lidell, NEXTECH CONTINUA con un nuovo appuntamento da non mancare.

HERCULES & LOVE AFFAIR live
Arriva per la prima volta a Firenze uno d ei gruppi che ha più entusiasmato le scene musicali degli ultimi anni, Hercules And Love Affair, la scatenata crew di musicisti, cantanti e dj.
“Se Ziggy Stardust avesse prodotto musica house avrebbe suonato così”, ha scritto di loro la rivista Vogue.
Nel 2008 la band ha spopolato ovunque grazie al singolo Blind, dove cantava Anthony Heagarty di Anthony & The Johnsons, ed il cd d’esordio “Hercules And Love Affair” è stato uno dei dischi che ha fatto più scalpore per la sua miscela di differenti stili musicali rivisitati con originalità e ironia.
Al Tenax di Firenze Hercules And Love Affair presenteranno “Blue Songs”, il secondo cd, che sposta l’attenzione del gruppo dalla musica degli anni ’80 a quella degli anni ’90, con un richiamo ai ritmi house evidente già dal titolo del primo singolo, la trascinante “My House”.

ALEX NERI closing dj set
Tra i più celebrati dj italiani e membro del gruppo Planet Funk, Alex Neri, di casa al Tenax con i suoi inesorabili ritmi house, è la chiusura ideale di una magnifica serata.

BIGLIETTI: posto unico 15 euro + D.P. (prevendita consigliata!)

PREVENDITE: www.boxol.it

INFO: www.nextechfestival.com/2010/continua.html

FACEBOOK: www.facebook.com/nextechfestival

Firenze: Hercules and Love Affairultima modifica: 2011-02-18T17:25:44+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento