Firenze: Congressuali a congresso

Prenderà il via lunedì prossimo, al Palazzo degli Affari di Firenze, la quarta Convention nazionale di Federcongressi. L’evento, che durerà due giorni, ha una grande valenza sia per la federazione stessa che per il momento che la meeting industry italiana sta vivendo alla luce del nuovo Cb nazionale. Sul piano associativo l’appuntamento più rilevante è previsto il 28 febbraio, con l’apertura del seggio per le elezioni del nuovo vertice Federcongressi per il mandato 2011-2013.

“La convention di Firenze si prospetta molto intensa – sottolinea il presidente Paolo Zona -. Tutti insieme, schede alla mano, eleggeremo il nuovo presidente e il nuovo comitato esecutivo”. Tema portante della Convention 2011 è ‘Domani arriverà’. “Stiamo vivendo un periodo di rivoluzione del mercato – osserva Zona – e ci si deve attrezzare per gli scenari dell’avvenire”. L’evento avrà un format diverso da quello delle edizioni precedenti: 4 sessioni parallele anziché 6, ciascuna ripetuta due volte a distanza di mezza giornata.

Tra i seminari, uno sarà dedicato al nuovo sistema dell’Ecm. La sessione plenaria di lunedì mattina avrà per titolo ‘Lavoro, economia e società: confronto sugli scenari del futuro’.

ttg

Firenze: Congressuali a congressoultima modifica: 2011-02-25T18:52:52+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo