Carrara: V ExpoElettronica

 

Ritorna al Carrara Fiere l’appuntamento con ExpoElettronica, la mostra mercato di tutto quanto fa elettronica che quest’anno è alla 5ª edizione.

Elettronica, computer, radiantismo, telefonia, radio d’epoca …. in mostra una miriade di prodotti, dai computer fissi e portatili, nuovi ed usati, periferiche, memorie usb, hard disk esterni, materiali di consumo, telefonia, tv, dvd, decoder, piccoli elettrodomestici, games, giocattoli… ecc.

Risparmio economico ma anche risparmio energetico, con una vasta gamma di pannelli solari, sistemi fotovoltaici e lampadine a basso consumo.

 Il leit motiv della kermesse resta ‘High Tech Low Cost’: sarà proposta una miriade di prodotti, spaziando nelle categorie merceologiche più attraenti del settore informatico-tecnologico, a costi vincenti in qualunque confronto di mercato. Computer fissi e portatili, nuovi ed usati, periferiche, memorie usb, hard disk esterni, materiali di consumo, telefonia, tv, dvd, decoder, mp3,4,5, piccoli elettrodomestici, games, giocattoli, tutta l’offerta da hard discount!! La convenienza di Expo Elettronica scaturisce dalla provenienza della merce in vendita: la maggioranza dei prodotti arriva da importatori diretti oppure da stock, in altri casi si tratta di materiali non più in commercio nella grande distribuzione e perciò venduti a prezzi particolarmente competitivi.

Visitare Expo Elettronica è un’ottima occasione, quindi, per ottimizzare i costi che tutti siamo obbligati a sostenere sia in ambito lavorativo che privato. La manifestazione è perciò improntata all’insegna del risparmio economico grazie ai low cost; di quello energetico con la gamma offerta di pannelli solari, sistemi fotovoltaici e lampadine a basso consumo, per finire con la possibilità di contenere anche il costo d’ingresso, scaricando direttamente dal web (www.expoelettronica.it) il biglietto ridotto.

Da non perdere le occasioni di risparmio e piccoli grandi affari offerti dal mercatino dell’usato elettrico-elettronico. Da sempre il circuito Expo Elettronica dedica particolare attenzione al mondo dei radioamatori, riservando spazi di divulgazione all’interno delle varie manifestazioni per creare punti d’incontro per gli appassionati del settore; l’edizione di Carrara non fa eccezione, anzi è divenuta, nel tempo, un appuntamento da non perdere in Toscana. Un’intera sezione della kermesse elettronica sarà dedicata ai radioamatori. La sezione A.R.I. di Massa Carrara (Associazione Radioamatori Italiani) sarà presente con uno stand, punto di riferimento per tutti gli appassionati di radiocomunicazioni. L’ A.R.I. è, da sempre, impegnata nella divulgazione hobbistica e scientifica delle radiocomunicazioni amatoriali e, sopratutto, nella Protezione Civile e nelle Radiocomunicazioni di Emergenza. Nell’ambito di Expo Elettronica, si potranno acquistare pubblicazioni tecniche e mappe per l’utilizzo radioamatoriale; i radioamatori dell’A.R.I saranno a disposizione dei visitatori di Expo Elettronica, per informazioni e curiosità. Imperdibile il mercatino di scambio, nel quale si potranno scovare apparecchi, strumentazioni, antenne e accessori per radioamatori. Sarà, inoltre, presente, anche all’edizione 2011 di ExpoElettronica, l’ A.R.M.I (Associazione Radioamatori Marinai Italiani), che riunisce, sin dal 2001, tutti i Marinai (Ufficiali, Sottufficiali, Marinai) della Marina Militare e/o Marina Mercantile Italiana, tutti uniti dalla comune passione per il mare e la radio; presso Expo Elettronica porteranno testimonianza della loro attività e della fondamentale presenza della radio, nelle operazioni navali di ieri ma anche di oggi. I visitatori in possesso di patente da radioamatore godranno dell’ingresso gratuito.

In totale 110 espositori.

Orari: 9.00-18.00 orario continuato
Biglietti: Intero € 8,00-Ridotto € 6,00  

toscanaetirreno

Carrara: V ExpoElettronicaultima modifica: 2011-02-26T15:24:44+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo