L’Arancio (LU): Maria Grazia Falco

Si conclude ufficialmente giovedì 3 marzo il concorso di idee “Scegli il Logo dell’Arancio” con la premiazione dell’ideatore del progetto grafico che diventerà il logo dell’associazione Centro Commerciale Naturale L’Arancio, l’aggregazione dei negozi del quartiere che punta a valorizzare e promuovere il commercio della zona.

Alle 19,30 presso il Ristorante Grano Salis in Via Dante all’Arancio verrà presentato al pubblico il nuovo logo del quartiere e contestualmente sarà premiata Maria Grazia Falco, la vincitrice del concorso. Sarà l’occasione per tutti i commercianti e gli intervenuti per incontrarsi, brindare al nuovo logo e festeggiare con la torta offerta dalla pasticceria “Le Bontà”.

Il concorso dopo una prima selezione che aveva individuato 4 finalisti ha fatto scegliere ai clienti dei negozi dell’Arancio quello che poi sarebbe diventato il logo vincitore, numerosi i votanti, e sebbene i quattro loghi in quanto a preferenze, se la siano giocati sul filo di lana il progetto presentatao da M Grazia Falco ha avuto la meglio.

«Tra più di 40 progetti grafici presentati, tutti molto validi e qualificati, ne sono stati selezionati solo quattro da prestentare alla scelta del pubblico – Dichiara il presidente dell CCN l’Aracio Claudio di Benedetto – una mozione di merito particolare e un ringraziamento va ai ragazzi delle scuole che hanno contribuito con le loro idee e i loro disegni al concorso, dimostrando il legame che c’è tra territorio e attività commerciali, per loro sono stati creati dei premi speciali offerti da “Le Bontà” che verranno consegnati in della festa per il nuovo logo. Ovviamente tutti i negozianti del quartiere e i clienti del ccn sono invitati per il brindisi di domani» .

loschermo
L’Arancio (LU): Maria Grazia Falcoultima modifica: 2011-03-02T09:56:43+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo