Fornaci di Barga (LU): Il Centro Commerciale Naturale

Mese di marzo ricco di ricorrenze e il Cipaf, Centro Commerciale Naturale Fornaci di Barga, ha pensato di cogliere queste occasioni per promuovere iniziative e occasioni per il sistema commerciale fornacino.

Primo appuntamento in occasione della festa della donna dell’8 marzo. Durante la giornata a tutte le donne che faranno acquisti presso i negozi di Fornaci di Barga verrà donato un pensiero floreale Inoltre verrà organizzato un aperitivo presso “La bottega del Fattore” alle ore 18.00, in collaborazione con la Commissione Pari opportunità del Comune di Barga. Durante la serata Mary Campbell, presidente della commissione, presenterà il racconto ” Due pensieri di deserto e di donna”esperienze personali del deserto che possono illustrare l’energia femminile e lo spirito di donna, non soltanto nel deserto medio orientale ma dappertutto.

«Non vogliamo inoltre mancare – commenta il presidente del Cipaf Michele Folialla celebrazione dei 150 anni dell’unità d’Italia. Dal 13 al 17 marzo Piazza IV Novembre sarà illuminata dall’Amministrazione comunale, mentre il giorno 17 i negozi saranno aperti e nell’ambito di queste manifestazioni i commercianti addobberanno le proprie vetrine con il tricolore e proporranno le proprie collezioni in previsione della festa del papà che si terra il 19 marzo.»

Venerdi 25 marzo alle ore 20,30 presso il ristorante Il Bugno (Fornaci di Barga) e sarà la festa dei 25 anni del Cipaf. Durante la cena vi sarà musica dal vivo e numerose sorprese per allietare gli ospiti, senza dimenticare che il menù molto ricco offerto dal ristorante renderà la serata sicuramente molto piacevole. La quota di partecipazione è di 20,00 euro a persona si possono fare le prenotazioni chiamando il numero di telefono 058375124 (chiedere di Michele). Sono invitati tutti i commercianti di ieri e di oggi, ma anche tutti i fornacini e coloro che vogliono condividere questa occasione di festa

Domenica 27 marzo, in occasione della Festa di Primavera, che si terrà nella zona di Fornaci Vecchia, si terrà la fiera del tricolore congiuntamente all’apertura straordinaria di tutti i negozi lungo Via della Repubblica. Durante questo evento vi sarà come novità assoluta per il nostro paese “Lo sbaracco“,ovvero tutti gli oggetti, vestiti o quant’altro di fine serie  verranno messi in vendita a prezzi davvero speciali grazie alla promozione dei negozi fornacini.

loschermo

Fornaci di Barga (LU): Il Centro Commerciale Naturaleultima modifica: 2011-03-05T15:51:00+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo