Gragnano (LU): Il Rotary restaura

Nel  corso della funzione di domenica 20 marzo scorso, Don Emilio Citti con tutta la comunita’ della parrocchia di Gragnano e i soci del Rotary Club Montecarlo – Piana  di Lucca, hanno potuto ammirare la tela settecentesca di Vincenzo Comastri, tornata nuovamente ai fedeli dopo il necessario restauro finanziato dal Rotary Club Montecarlo – Piana di  Lucca ed effettuato da Massimo Bonino.
 
Don Citti, anima di questo evento, ha saputo cogliere l’importanza di  questo risultato data la grande devozione che tutta la comunita’ di Gragnano  ha sempre rivolto verso la sacra immagine del dipinto “Madonna del Rosario”. Un ringraziamento a Massimo  Bonino per l’attento lavoro compiuto al quadro e a Don Citti per l’abnegazione  e la funzione che svolge a favore di tutto il territorio da parte del Rotary  Club – Montecarlo Piana di Lucca.  

Inoltre, il Rotary Club – Montecarlo Piana di Lucca, nel corso di un incontro svoltosi martedi 22 marzo al Villaggio del Fanciullo, ha devoluto ai  ragazzi ospiti della struttura un gran quantitativo di maglioni, un ulteriore servizio alla comunita’ che e’ stato molto apprezzato da tutti gli utenti. 

loschermo 

 

Gragnano (LU): Il Rotary restauraultima modifica: 2011-03-24T11:47:17+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo