Viareggio (LU): Primo Yare

Le opportunità e gli obiettivi del service nautico a livello toscano e nazionale. Cna Nautica protagonista alla prima edizione di “Yare”, l’expo dell’After Sales&Refit in programma da giovedì 31 marzo a venerdì 1 aprile a Viareggio, con una collettiva di aziende e un importante momento di confronto per approfondire e illustrare agli operatori del settore il “Progetto Nazionale di Service Nautico” e della “nuova contrattualistica per il Refit” all’interno di un convegno in agenda giovedì 31 marzo (dalle 16 alle 18) presso la Sala Udina in Via dei Pescatori al numero civico 3.

Comparto in forte ascesa, la corsa del Refit&Repair non si è mai fermata toccando livello storici, in positivo, nel 2010 e caratterizzando l’area del Mediterraneo, e l’Italia, leader nella manutenzione delle imbarcazioni (dati Focus Group Cna), seguita a distanza da Francia e Turchia.

Ed è proprio partendo da queste considerazioni che al convegno parteciperanno alcuni dei principali attori del settore dell’associazione degli artigiani con gli interventi di Andrea Giannecchini (Vice Presidente Cna Lucca e delegato per la subfornitura nautica Presidenza Nazionale Unione Cna Produzione), Luca Sampietro (delegato per la cantieristica nautica Presidenza Nazionale Unione Cna Produzione), Avv. Cristina Pozzi (Prof. di diritto comunitario dei trasporti Università di Parma e consulente giuridico legislativo di Cna Produzione per la nautica) per parlare degli “Aspetti giuridici e civilistici del modello di contratto tipo per interventi di rimessaggio e refitting” e Lorenzo Pollicardo (consulente tecnico per la nautica di CNA Produzione. Modera il convegno il direttore della rivista specializzata “Nautech” Edoardo Napodano.

loschermo

Viareggio (LU): Primo Yareultima modifica: 2011-03-29T09:55:47+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo