Pistoia: NLP Pratictioner

Practitioner in Programmazione neuro linguisticaIl prossimo Licensed NLP Practitioner è organizzato in collaborazione con Cesat, l’agenzia formativa di Confartigianato Pistoia e si svolgerà presso la sede di Pistoia in due week-end, per 6 giornate complessive:

27 – 28 – 29 maggio e 10 – 11 – 12 giugno 2011

In virtù di questa collaborazione con il mondo delle imprese, il corso è particolarmente rivolto a chi vuole trovare una diretta applicazione delle tecniche e dei principi generali, che si apprendono durante un Practitioner in PNL, nella propria impresa o attività professionale.

Il nostro Business NLP Practitioner segue le linee guida presentate dalla Society of Neuro-Linguistic Programming™, e consente di ottenere il primo livello di specializzazione internazionale in Programmazione Neuro-Linguistica, con regolare certificazione firmata da Richard Bandler, uno dei due fondatori della PNL.

In particolare esploreremo insieme i principi e le tecniche della Programmazione Neuro-Linguistica e della comunicazione efficace nella vita e in azienda, con applicazione negli ambiti management, risorse umane, vendite e relazioni esterne.

I trainer

Lapo Baglini

Stefania Ciani

Tutti i nostri Trainer si sono specializzati in PNL frequentando corsi nazionali ed internazionali e sono stati certificati personalmente da Richard Bandler.

CHI SIAMO

Luogo, date e orario

Pistoia, 27 – 28 – 29 maggio e 10 – 11 – 12 giugno 2011
presso la sede di Cesat, via Landucci 33
Vai alla mappa → Cesat

Informazioni e iscrizioni

Data la partnership con Cesat il corso è offerto a costi vantaggiosi rispetto al normale, soprattutto per i soci Confartigianato Pistoia, e la partecipazione è comunque aperta a tutti.

Richiedi maggiori informazioni → CONTATTACI

Programmi

BUSINESS NLP PRACTITIONER

NLP PRACTITIONER

Pistoia: NLP Pratictionerultima modifica: 2011-04-06T16:29:04+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo