Monsummano Terme (PT): Uno sguardo collettivo

 

Il Mac,n propone ai cittadini di Monsummano Terme e a tutti i suoi visitatori la realizzazione di un lavoro collettivo. Nel corso della esposizione della Collezione Civica e in particolare della sezione dedicata all’opera scultorea “Costruzione di un pensiero” del maestro Domenico Viggiano, attualmente collocata temporaneamente in Piazza Giuseppe Giusti, potranno essere inviate o consegnate fotografie, in formato digitale, che abbiano come tema la città di Monsummano Terme, con particolare riferimento, alle piazze, ai luoghi di incontro, al vivere quotidiano e, vista l’importante ricorrenza, ai 150 anni dell’Unità d’Italia.

 

Le foto saranno raccolte in un dvd che verrà proiettato al Museo di arte contemporanea e del Novecento in occasione della Notte dei Musei, appuntamento europeo, che si terrà  il prossimo 14 maggio.

 

Inoltre le foto più significative verranno inserite, a insindacabile giudizio del Comitato scientifico del museo, nella pubblicazione prevista dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Monsummano Terme per i 150 anni dell’Unità d’Italia.

 

Il termine ultimo di consegna o invio del materiale fotografico è sabato 7 maggio 2011.

 

L’invio potrà essere effettuato all’indirizzo m.giori@comune.monsummano-term.pt.it o consegnato, in formato digitale, presso l’Ufficio Attività culturali – Via Fermi.

 

Il materiale non verrà restituito e, in caso di pubblicazione, l’immagine dovrà essere libera da qualsiasi diritto.

 

Info:

Marco Giori – Ufficio Attività culturali

Tel. 0572.959224

Monsummano Terme (PT): Uno sguardo collettivoultima modifica: 2011-04-07T16:11:46+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo