Siena: Pasqua e Pasquetta in Valdorcia

Sono molteplici e varie le proposte per il week end pasquale che si possono trovare in provincia di Siena, nel cuore della Val d’Orcia, il luogo ideale per apprezzare l’armonioso connubio tra gli incantevoli borghi medievali di questa zona e l’infinita sensazione di relax che si prova immergendosi nella natura incontaminata che caratterizza un paesaggio semplice e dai colori morbidi.

offerte pasqua in val Orcia Benessere per Pasqua nelle dimore della Val d’Orcia

Molte delle strutture ricettive che si trovano in questa vallata senese, sono arredate come le antiche dimore toscane, ma in più sono dotate di servizi comfortevoli e di zone appositamente realizzate per ritrovare bellezza fisica e tranquillità mentale.

Trascorre la Pasqua e la Pasquetta in questa incantevole zona, vuol dire scoprire antiche cittadine rinascimentali e gradire appieno una vacanza di carattere culturale, in occasione della quale andare alla ricerca di opere d’arte e di antichi edifici realizzati da celebri artisti.

L’aria salubre e la temperatura gradevole del mese di aprile renderanno ancora più piacevoli le escursioni del lunedì dell’Angelo tra storia e natura.

Usufruendo dei centri benessere e delle beauty farm realizzati all’interno dell’hotel, sarà possibile deliziare tutti i sensi con rilassanti massaggi ayurvedici, saune finlandesi, idromassaggi con cromoterapia. Il percorso benessere terminerà con una tisana depurativa a base di erbe officinali del luogo, dopo una cena in una sala elegante ed esclusiva a base di prelibate pietanze caserecce e nobili vini di Montepulciano.

Centribenessereintoscana.com

montecatiniweb

Siena: Pasqua e Pasquetta in Valdorciaultima modifica: 2011-04-08T11:04:31+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo